[Soci SLIP] Etch o Gutsy?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 23 Ott 2007 13:03:47 CEST

Alle 09:25, martedì 23 ottobre 2007, Davide Corio ha scritto:
> Non è che prima o poi mi fai vedere una di queste famose macchine dove
> Ubuntu non si installa? :)
Quando vuoi, una te la può far vedere Eros, l'altra ce l'ho qui io e la
porterò al Linux Day per restituirla al legittimo proprietario, ma se vuoi
provare a metterci Ubuntu invece di Etch prima di ridargliela probabilmente
avrai il tempo di farlo. La terza non so se esiste ancora perché era stata
assemblata al volo da Enrico per la festa dell'uva, ma magari ora l'ha già
cannibalizzata...

> Il cd lo metti dal lato giusto? ihihihi :)
Ma bisogna metterlo nel PC? Non basta appoggiarlo sul monitor? :)

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa