[Soci SLIP] Articolo Eco

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 23 Ott 2007 12:40:44 CEST

Alle 08:43, martedì 23 ottobre 2007, Iron Bishop ha scritto:

> se non puoi fargliene uno di 300 parole come hanno chiesto, digli che
> non c'è. ma suggerirei di mandargliene uno di 300 parole. sempre meglio
> che niente.
A parte che penso sia meglio niente, ma è un'opinione personale che capisco
bene che sia non condivisibile, ormai siamo in ritardo... se qualcuno avesse
fatto un riassunto quando ho fatto sapere che serviva forse oggi avremmo un
riassunto meno penoso di quello che ho tentato di fare io, che, come ormai
noto, so scrivere ma non riassumere. Non ce l'ho con te nè con nessun altro,
mi stupisce solo il fatto che tu dica, rispondendo a me, "se non puoi
fargliene uno di 300 parole digli che non c'è", come se io fossi l'unico che
può farlo... ma come dicevo ormai è un problema risolto, non c'è più nessuno
che può farlo perché andava fatto max due giorni fa.

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa