[Soci SLIP] Articolo Eco

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mar 23 Ott 2007 06:29:36 CEST

On 221007, 22:10, Lucio Crusca wrote:
> Dall'Eco mi hanno chiesto che fine abbia fatto l'articolo sul Linux Day.
> Vogliamo dare una scusa ufficiale diversa dal mio disgusto per la situazione
> oppure la mia risposta personale, che comunque ho dato in forma personale
> alla persona dell'Eco che conosco, va bene anche come risposta ufficiale per
> il vicedirettore?
Evidentemente mi sono perso qualcosa.....

In ogni caso penso sia utile uscire sull'eco e su ogni altra
pubblicazione possibile.

Se vogliono un articolo riassunto eccolo

Sabato ci sarà il linux day al Buniva partecipate numerosi

non passare sull'eco è quasi una sconfitta. Anche se temo (considerato
che escono mercoledi) che sia troppo tardi per inviare un pezzo....

Peccato

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo