[Soci SLIP] Avanzo locandine

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 21 Ott 2007 15:31:48 CEST

Alle 14:35, domenica 21 ottobre 2007, Simone Paolin ha scritto:
> n. 10 timbrate per periferia
> n. 3 non timbrate
Se puoi mettile nelle scuole "non buniva": alberghiero, itis, classico. Per le
10 che avanzano ulteriormente, non so, potresti metterle fuori dai cinema
sopra alle locandine del film in prima visione... :)

> P.S. per Lucio: per favore mi metti nell'elenco per
> ricevere le e-mail che spedite alla lista soci? xchè
> anche se mi intasa la posta ho visto che con il digest non
> vi sto dietro...
Fatto (normalmente cmq lo puoi fare tu dalle opzioni di iscrizione alla
mailing list come ti ha detto Alex).

Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca