[Soci SLIP] Locandine

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 20 Ott 2007 14:44:06 CEST

Alle 13:57, sabato 20 ottobre 2007, Lucio Crusca ha scritto:
> Tecnicamente semplice, ma il DNS ce lo gestisce ILS e la richiesta va fatta
> a M.D.
>
> Il che significa che la risposta non arriverà prima di qualche giorno.

Io comunque lo chiederei lo stesso per il futuro, visto che:
1. non è la prima volta che ci sbagliamo in questo senso (solo che l'altra
volta abbiamo corretto l'errore prima di andare in stampa)
2. la gente è abituata a veder iniziare gli indirizzi internet con www
3. se viene spontaneo a noi mettere il www, può darsi che i non addetti non
capiscano nemmeno che si tratta di un indirizzo da scrivere sul browser
4. non costa nulla
5. noi possiamo continuare ad usare l'indirizzo senza www se vogliamo

A dirla tutta io installerei un bel bind9 sul server di SLiP e chiederei ad
ILS di girare a noi la gestione del dominio (se poi fosse possibile mettere
un secondo NS sul server mail.pinerolo.linux.it ancora meglio), ma questa
scelta spetta a the president che è il proprietario dell'attrezzatura, della
banda relativa ed è in contatto con ILS.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa