[Soci SLIP] problemi con penna usb su debian

nitrotnt a email.it nitrotnt a email.it
Sab 20 Ott 2007 00:17:00 CEST

Ciao a *
oggi ho avuto a che fare con due computer con debian per praticità(il tempo
era veramente stretto)e per colpa che avevo finito tutti cd/dvd ho fatto
l'upgrade dalla 3.1 alla 4.0 con un bel apt-get update && apt-get
dist-upgrade. Non so se la procedura possa andare bene peṛ funziona tutto
perfettamente fatto salvo le penne usb e simili che assolutamente non vede e
non monta(dovrebbe farlo ormai in modo automatico)neppure in modo manuale.
Ho controllato tutti i pacchetti che sapevo potevano influire: tra cui hal,
dbus, pmount, due pacchetti di gnome,udev. dando dmesg mi da un errore
generico( da quanto ho letto in giro, al momento pero non posso postarlo)
che dovrebbe indicare la mancanza di un driver specifico per la periferica.
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie

Andrea

 Sponsor:
 Ricapil Capelli: Stop alla caduta, Via alla ricrescita, Garantito!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7110&d=20071020