[Soci SLIP] Locandine

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 19 Ott 2007 18:22:30 CEST

Alle 17:56, venerdì 19 ottobre 2007, Fabrizio Sanmartino ha scritto:

> distribuire, nell'articolo da pubblicare sull'eco, c'è il link corretto?
Sì, ma non mi parlare dell'articolo sull'eco che divento una bestia! Ho preso
appuntamento col mega vicedirettore laterale apposta per spiegargli
l'importanza dell'evento ed ottenere sperabilmente uno spazio dignitoso:
risultato? L'articolo è troppo lungo e dobbiamo farlo diventare di 300 parole
perché gli spazi sono limitati. In 300 parole si fa appena in tempo a dare
l'appuntamento a sabato senza spiegare per quale motivo.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa