[Soci SLIP] Fwd: Linux Day & Installazione lab

Riccardo Franco kispios a gmail.com
Lun 15 Ott 2007 20:36:36 CEST

Il 14/10/07, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> [...]

Se serve una mano ad installare io ci sono, quel giorno ho la sesta ora
quindi finisco alle 13.25 ma, magari se chiedo posso anche venire alle
12.40comunque io sono lì, quindi se ne volete approfittare...

--
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/register/index.jsp?m=l&a=sarto