[Soci SLIP] locandine + SLiPUbuntu

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 15 Ott 2007 18:12:15 CEST

La locandina del Linux Day 2007 e l'immagine ISO di Ubuntu Feisty 32bit PC con
sfondo SLiP le trovate sul server FTP dell'associazione:

ftp://pinerolo.linux.it

con accesso anonimo in lettura.
(ah già, sì, ora abbiamo anche un server FTP, ma l'accesso in scrittura, per
ragioni di sicurezza, è riservato a chi ne faccia esplicita richiesta con un
buon motivo... e "mi sarebbe comodo per passare gli mp3 a mia cugina" non è
un buon motivo).

La locandina sta andando in stampa in questo momento: 100 copie formato A3 a
colori. Se qualcuno però non ha tempo di passarle a prendere giovedì sera, ma
vuole comunque stamparne copie aggiuntive in proprio e distribuirle nella sua
zona, si senta libero di farlo, per le stampe in proprio va bene anche
formato A4 e/o in bianco e nero. Invito comunque tutti quelli di Pinerolo e
stretti dintorni a passare a prenderle giovedì sera, così riusciamo meglio a
dividerci le zone e a coprire il territorio.

Quanto alla ISO di SLiPUbuntu se volete scaricarla e darla agli amici fate
pure, ma tenete presente che sarà distribuita, già masterizzata, gratis, al
Linux Day, quindi la scelta migliore è quella di portare gli amici al Linux
Day. :)

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca