[Soci SLIP] Linux Day 2007: presentazione vuota e/o modello

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 13 Ott 2007 12:50:48 CEST

Alle 12:13, sabato 13 ottobre 2007, Giuseppe Castagno ha scritto:
> Oppure va inserito comunque un nome file diverso?
No, va bene lo stesso nome, non mi ricordavo che fosse compilato
automaticamente.

Cercando con Google ho trovato altra gente con lo stesso problema [1] e sembra
che alla fine la causa fosse nel modo in cui veniva generato il file sul PC
in locale, anche se non mi è chiaro esattamente in che modo abbiano risolto
(non mi è chiaro nemmeno se abbiano risolto).

Aaaaaaiiiiiiiiiiroooooon....

[1] http://www.thelair.it/forum/index.php?showtopic=9239

--
Virtual Bit di Lucio Crusca