[Soci SLIP] Linux Day 2007: presentazione vuota e/o modello

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Sab 13 Ott 2007 11:52:21 CEST

Lucio Crusca wrote:

> Ok, questo era il problema che immaginavo, solo che pensavo tu stessi provando
> con un odp invce che un otp. Ora questo problema dovrebbe essere risolto.

infatti, ora ho come risultato la 'cosa strana':
"
Avviso di Upload
Il file è corrotto o ha un'estensione non corretta. Controllare il file
e provare di nuovo il caricamento.
"
Iron?
--