[Soci SLIP] Linux Day 2007: presentazione vuota e/o modello

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Sab 13 Ott 2007 10:48:57 CEST

Lucio Crusca wrote:
> Pensavo di non aver rimesso a posto i tipi di files accettati con l'ultimo
> aggiornamento del wiki, invece quelli sono a posto. Che errore ti dà?

con questo file:

LinuxDay-L28xA21.otp

questo:
"
Avviso di Upload

Non è consentito caricare file di tipo ".otp"

     Elenco dei tipi di file consentiti: png, gif, jpg, jpeg, pdf, ogg,
sxd, std, sxm, sxg, sxi, sti, sxc, stc, sxw, stw, odt, ods, odp
"

con questo file:

LD20071027-pres-vuota-L28xA21.odp

questo:
"
Avviso di Upload
Il file è corrotto o ha un'estensione non corretta. Controllare il file
e provare di nuovo il caricamento.
"

Non spunto nessuna delle due selezioni in fondo al dialogo di upload.