[Soci SLIP] non pago di leggere

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 12 Ott 2007 14:43:59 CEST

Alle 14:00, venerdì 12 ottobre 2007, Iron Bishop ha scritto:
> propongo durante il linux day di partecipare alla raccolta firme per
> supportare la campagna di nopago.org per l'abolizione della direttiva
> 2006/115/CE (prestito a pagamento in biblioteca).
È tristemente divertente l'ipocrisia con cui certi governanti nascondono la
parola "affitto" dietro la locuzione "prestito a pagamento", che chiaramente
risulta più digeribile dal popolo. Dire chiaramente che le biblioteche d'ora
in poi affitteranno i libri invece di prestarli solleverebbe la protesta di
molta più gente.

Io sarei d'accordo con la raccolta firme al LD07.

Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa