[Soci SLIP] Linux Day 2007: sfondo presentazioni

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 12 Ott 2007 10:09:50 CEST

Alle 09:59, venerdì 12 ottobre 2007, Giuseppe Castagno ha scritto:
> Ciao *,
>
> qualcuno mi dice dove trovare lo sfondo usato l'anno scorso?
Sì scusa, avrei dovuto inviarlo io in lista io:

http://pinerolo.linux.it/images/f/ff/Linuxday_2006_storia.odp

> Oppure occorre ricostruirlo?
Occorrerebbe cambiare l'anno 2006 in 2007, oppure far che toglierlo così va
bene anche per l'anno prossimo. Se lo fai carica il risultato sul wiki anche
per gli altri.

Colgo l'occasione per ricordare a tutti che sarebbe bello che tutte le
presentazioni a slides usassero questo sfondo comune, almeno quelle che
vengono prodotte da zero (se invece recuperate presentazioni già fatte non si
pretende che le rifacciate solo per cambiare lo sfondo).

Ciao,
Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca