[Soci SLIP] Prariassunto

FMR franco a rubatto.it
Mar 9 Ott 2007 00:06:20 CEST

Lucio Crusca ha scritto:
> [...]

Non ho potuto essere a Praroustin perchè ero a Costigliole per lavoro,
ma in sett.na ho smadon... ehm provato ad installare ubunto in vari modi
sul piccì nuovo (persin troppo... ): con le versioni feisty e derivate
-le ho provate quasi tutte- non mi funzionava lo scanner o la cheda di
rete; gutsy vedeva tutto, però non andava a buon fine l'installazione...
finchè, lampo di genio: ho usaton líso della tribe 5 anzichè la beta:
installazione "nuda e cruda"poi vai con gli aggiornamenti: sembra
funzionare tutto, picci acceso da 6 ore senza "cose strane" , mentre
fino a ieri stavo pensando a deferire la bestiaccia alla santa
inquisizione...
se serve a qualcuno l'esperienza....
spero di poter venire il 10 al veloce

ciao a *