[Soci SLIP] Prariassunto

Lun 8 Ott 2007 20:15:08 CEST

Il giorno lun, 08/10/2007 alle 12.28 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> 2. Ubuntu non č detto che funzioni, l'installazione ieri č fallita per almeno
> 5 volte contate, pių le prove intermedie che non abbiamo nemmeno contato, su
> 3 PC diversi (anche i DVD erano diversi in quanto abbiamo provato Feisty,
> Gutsy a 64 bit e Feisty a 64 bit

Io l'ho sempre detto che Ubuntu non č pių facile di Debian.
E' solo pių carino graficamente dopo l'installazione :)

PS: LA 64BIT NON FUNZIONA! :)

Anche sulle architetture a 64bit, installare sempre la 32bit.
Da meno problemi e le prestazioni sono superiori :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com