[Soci SLIP] Linux Day, scadenza talk: abstract

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Ven 5 Ott 2007 12:08:06 CEST

On 10/5/07, Iron Bishop <ironbishop a fsfe.org> wrote:

> Ciao, vi ricordo che si era detto di pubblicare tutti gli abstract dei
> talk (ovvero una pagina di introduzione al talk che terrete) entro il 7
> ottobre (questa domenica). Ne mancano ancora 7 (su un totale di 13).

He he, grazie per le modifiche alla pagina dell'abstract del mio talk, ora
ha più senso di esistere... Ho messo come nota che l'elenco degli argomenti
trattati era provvisorio perché forse dato che era stato richiesto dalla
scuola sarebbe cosa buona e giusta chiedere il parere della Perassi. Lucio
chiedi tu che sei già in contatto con lei?

Ps: nei video non è che si potrebbe eventualmente aggiungere qualcosina da
qui: http://www.rubyonrails.org/screencasts. Bisogna solo verificare licenze
& C.