{Spam?} Re: {Spam?} Re: [Soci SLIP] Talk su GIS

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 1 Ott 2007 16:00:22 CEST

Il 01/10/2007 14.49, Riccardo Franco ha scritto:
> Se ci sono problemi di tempo per customizzare la 7.10 io di tempo ne ho, per
> ora, quindi semmai appena uscita mi metto a customizzare con UCK, non ho mai
> provato ma imparo.

il tempo che potrebbe non essere sufficiente è quello che passa tra la
release di 7.10 e il linux day. Non ha senso customizzarla prima del
rilascio. Invece ha senso dare alla gente la 7.04 comprensiva di tutti
gli aggiornamenti. Mercoledì vediamo la demo (che faccio stasera) e
decidiamo chi masterizza quanto.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index