[Soci SLIP] domani al curie

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Ven 30 Nov 2007 21:35:00 CET

> Sparare che la compatibilità è completa è un po' un azzardo, quando i
> giochi, anche con cedega girano raramente, OpenOffice e Office 2007 non
> sono per nulla compatibili e che a livello scolastico/accademico il
> software è comunque carente e non sempre di ottimissima qualità.

Per i giochi ho semplificato e siamo d'accordo. Per office: quali documenti
creati con openoffice non possono essere visualizzati correttamente con ms
office? Per il software accademico, ricorda che domani siamo in un liceo e
l'uso che fanno del computer è molto limitato: usano il computer più a
casa per fare compiti e relazioni che a scuola.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index