[Soci SLIP] Risolto il problema delle memorie flash...

luca luca a archivio.it
Gio 29 Nov 2007 13:38:45 CET

> http://www.linuxdevices.com/articles/AT9423084269.html
>
> Qui c'è una serie infinita di cellulari con Linux :)
> Di quelli ne ho visti alcuni...lasciali perdere :)
mi sono guardato diversi siti, ma come al solito poi non trovo i cellulofoni
dai fornitori.. neppure quelli di marche famose. E anche cercando su e.bay...
alcuni di questi.. sono o sconosciuti o ne trovi pochissimi. La mia
impressione è che quei modelli non siano distribuiti in occidente ma solo nel
mercato giapponese e asiatico. C'e' da domandarsi il perchè la sì e quì no, e
perchè alcune grosse case (motorola, nec, panasonic, samsung HTC e siemens)
non li mettano a listino e non li distribuiscano.
Qualcuno ;) mi raccontava che M$ aveva scoperto che i mercati dei telefonini e
giochi sono più redditizi del mercato dei sistemi operativi.. che ci sia in
atto un cartello per impedire la diffusione di sistemi operativi che
potrebbero mettere in crisi il mercato di M$?
A leggere alcuni articoli sui telefoni che ti trovi li' sembrano dei bei
prodottini e sembra pure che altrove abbiano un buon mercato.... sono io che
voglio vedere le cose così o.. ci stiamo perdendo qualcosa?