[Soci SLIP] riprendendo il discorso nas..

Andrea Primiani primiani a dag.it
Gio 29 Nov 2007 11:51:53 CET

mercoledì 28 novembre 2007, Lucio Crusca ha scritto:

> [...]

nella mia scuola ho un p2 con 128 mega che fa da fileserver (grazie Domenico)
con edubuntu server 710. ci mette circa 60' a partire ma ho anche apache e
samba.
In piu' ogni volta fa il check delle partizioni secondo me si potrebbe
togliere.

Se non sbaglio per accelerare il boot si puo' sostituire il solito sistema
init.d con uno che fa partire tutti i demoni senza aspettare che ognuno
risponda.

nel mio lab un 486 con 16 mega fa da router con Freesco (su floppy).

ciao AndreaP