[Soci SLIP] prossimo incontro al veloce

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Mer 28 Nov 2007 13:55:23 CET

On Nov 28, 2007 12:38 PM, Davide Corio  wrote:

> Non ricordo se ne avevamo parlato per il 2008 o meno.
> Sul Wiki ho creato pagina e presenze per il 13 (ce l'ho fatta da solo!!)

L'avevo volutamente lasciato al 12 dicembre perchè avevo capito che la
nuova formula dovesse essere applicata solo nel calendario incontri
2008, come ho in effetti fatto :)
Poco importa...va benissimo anche il 13 dicembre!!!

Buona giornata...

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198