[Soci SLIP] prossimo incontro al veloce

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 28 Nov 2007 11:35:31 CET

Scusate non vorrei essermi perso qualcosa perché ho letto gli ultimi 10 giorni
di messaggi della lista quasi tutti oggi. L'ultima volta non si era deciso di
trovarsi nei mesi pari (come dicembre) il secondo GIOVEDÌ del mese e nei mesi
dispari il secondo mercoledì, in modo da accomodare gli impegni che alcuni
hanno sempre di mercoledì? (disponibilità del Veloce permettendo, ovviamente,
al quale dobbiamo comumque mandare una richiesta ufficiale)

Se così fosse, il prossimo incontro sarebbe il 13 dic. e non il 12 dic.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa