[Soci SLIP] Risolto il problema delle memorie flash...

Mer 28 Nov 2007 08:41:48 CET

Il giorno lun, 26/11/2007 alle 22.05 +0100, luca ha scritto:
> ahem... a me interesserebbe procurarmi sia un palm simile al tuo e sia i
> debian che gira sopra :D

Il mio è un vecchissimo HP IPAQ H2210 e sopra ci puoi mettere sia
Familiar (che è una debian per ARM e processori Xscale di Intel, con
Gnome o KDE per sistemi embedded), sia Intimate che è sempre una Debian
per ARM.

http://www.handhelds.org

> Ho il cellulofono che sta morendo e.. visto che il neo 1973 linux non è ancora
> stabbile... e il nokia n900 costa ancora un botto...

http://www.linuxdevices.com/articles/AT9423084269.html

Qui c'è una serie infinita di cellulari con Linux :)
Di quelli ne ho visti alcuni...lasciali perdere :)

Per quanto riguarda N900, in vendita non lo trovi ancora in quanto sono
da poco trapelate le prime foto. Speriamo che abbia ancora Maemo e che
soprattutto abbia il supporto per la telefonia tradizionale.

N800 l'ha preso un mio collega, ed è una figata. E cmq non costa molto.
Il mio N80 l'ho pagato un anno fa 500 eur, mentre l'N800 costava già
meno di 400 eur.

Come palmare direi che va bene, e hai affettivamente una debian con
shell e la possibilità di installare tutto il software che vuoi (ne
trovi parecchio in rete per Maemo).

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com