[Soci SLIP] openoffice e lo scorrimento ad elastico

luca luca a archivio.it
Lun 26 Nov 2007 14:15:31 CET

On Mon, 26 Nov 2007 13:55:12 +0100, Davide Corio wrote

> No...sono sicuro che se erano installati avevi senso disinstallarli
> :) Sempre che la parola "disinstallare" abbia un senso sotto Windows
> :)
dal pannello di controllo > mouse.... ho disinstallato il driver...
tolto il mouse e ricollegato sulla porticina usb.... continua a non funzionare :D
il bello è che ho anche battuto un po' il cranio con lnux, ma trovato come
configurarlo.... funziona sempre e senza driver particolari :D
La differenza tra winzozz e linux? che da linux ti aspetti che non funzioni...
e se impazzisci è colpa tua, con winzozz... insomma fischiano le orecchie a
bill con tutto quello che gli tiri dietro :D