[Soci SLIP] openoffice e lo scorrimento ad elastico

luca luca a archivio.it
Lun 26 Nov 2007 12:42:01 CET

Non so quanto sia ot.. prima di postare ho provato a cercare su san google
sperando di risolvere la cosa senza disturbare nessuno.. senza risultato per
un eccesso di informazioni disponibili :)
Sto usando openoffice su un winzozz, usando il writer di OO non riesco a
navigare in un documento usando la rotellina del mouse, ovvero scorrendo la
rotellina il documento si sposta avanti e indietro come dovrebbe ma... non
appena smetto di muovere la rotellina centrale del mouse... anzichč fermarmi
dove sono arrivato OO mi riporta indietro alla posizione del cursore nel
documento.. con un effetto ad elastico che č alquanto fastidioso :D
Per navigare nel documento devo spostarmi con le freccette du e gių e il pagup
e pagdown.
Ho provato a modificare tutto quello che poteva avere attinenza con la
funzione/disturbo di OO da impostazioni ma senza riuscire a risolvere il problema.
Qualcuno sa dove posso sbattere la testa? O_o