[Soci SLIP] Normalizzare

Simone Paolin simone.paolin a tiscali.it
Ven 23 Nov 2007 19:51:04 CET

Scusate...so che sono sempre lì che chiedo...ma avrei un'altra domanda.

Forse avevo già anche chiesto a qualcuno di persona ma forse non mi ero
spiegato al meglio...

Avendo +' files audio (formato mp3 per l'esattezza) acquisite con
programmi e da fonti diverse, e non volendo masterizzare (non è quello
il mio fine)...esiste un programma che mi permetta di normalizzare il
volume di tutte e livellarlo su un valore costante per tutte?

Il tutto per avere un volume di riproduzione che sia uguale per tutte...

Ciauz