[Soci SLIP] Pen drive

luca luca a archivio.it
Gio 22 Nov 2007 13:50:38 CET

On Thu, 22 Nov 2007 11:20:30 +0100 (CET), Simone Paolin wrote
> Ok...afferrato il concetto....mollo l'osso e la uso come chiavetta
> nuda e cruda....
>
> Thk tp *
> Simo
 oppure... usi un hd da 2 pollici e 1/2
a dire il vero se vuoi miniaturizzare ho visto dal solito qualcuno un hd da
512 MB dentro una Compact flash uno o due annetti fa, credo che ora se ne
possano trovare da qualche giga, magari usando un HD anche miniaturizzato ti
risolvi il problema senza dover lottare contro il tempo. :)
Se poi hai bisogno di usare tutto questo una trentina di volte in tutto... e
altri sistemi sarebbero pių costosi.. quella č comunque la soluzione!