[Soci SLIP] Re: Il Nubbionario: il questionario a prova di NUBBIO

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Lun 19 Nov 2007 23:05:33 CET

On Nov 19, 2007 10:22 PM, Me wrote:
> Per tale motivo ho pensato di creare una pagina apposita denominata il
> NUBBIONARIO: il questionario a prova di NUBBIO :-D
> Invito tutti a partecipare alla sua stesura su:
> http://pinerolo.linux.it/slip/Associazione:Nubbionario

Domanda x IRON:
nella pagina sopra indicata, il volenteroso Chrashoverride ha editato
un elenco numerato, ma come potrai BEN vedere la numerazione rimane
fissa sul 1. Questo perché le varie occorrenze nell'elenco, (quelle
precedute da #) sono state "spezzate" da altro testo...
Ho provato così a dare un occhiata alle regole sintattiche di
mediawiki, x cercare di risolvere il problema ma ho tristemente
FALLITO, vista anche la poca voglia di continuare nelle ricerche causa
STANCHEZZA.
Confido pertanto in una tua risposta...

Notte.

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198