[Soci SLIP] Burocrazia nel software libero

Lun 19 Nov 2007 12:09:04 CET

Il giorno lun, 19/11/2007 alle 11.56 +0100, Iron Bishop ha scritto:
> DirectX 10, la sicurezza (?), le UAC, la ricerca integrata, active sync,
> il (multicolore?) formato file XPS, l'architettura TCP a "doppio layer"
> (sģ, rotante?) e il SuperFetch...)

l'architettura TCP fa cmq pena, in una rete mista le macchine linux
prendono in fretta la precedenza.

per quanto riguarda directx, eh si...le directx 10 sono veramente una
figata. Ormai stanno anni luce avanti alle opengl.

tanto che il mio amato neverwinter nights non lo sviluppano pił per
linux...

Forse per quanto riguarda i giochi...sotto Linux mancano ancora 10 anni
missą

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com