[Soci SLIP] Burocrazia nel software libero

Lun 19 Nov 2007 11:01:56 CET

Il giorno lun, 19/11/2007 alle 10.46 +0100, Andrea Primiani ha scritto:

> ah guarda io ho fatto a luglio delle correzioni alla traduzione di Denemo e di
> Rosegarden, ma ancora non sono uscite, neanche nella 7.10
>
> questo sistema collaborativo mi sembra un po' macchinoso.

il fatto è che quando fai una segnalazioni al maintainer della distro,
la richiesta deve essere inoltrata all'upstream.
Se lo sviluppatore principale è uno...ci vuole una vita.

Però per progetti grossi ed importanti come gimp mi aspetto celerità.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com