[Soci SLIP] software Curie

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Dom 18 Nov 2007 22:52:59 CET

On Nov 18, 2007 10:28 PM, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> wrote:
> E' possibile sondare ancora l'interessa fra i docenti?

Se vogliamo farlo, dobbiamo farlo al più presto...
Ma la domanda sorge spontanea: in che modo possiamo sondare?
Chi è che prende contatti con la scuola?

> Dipendesse da me sarei molto diretto, facendogli capire
> che avremmo preparato delle dimostrazioni per loro, ma vista l'accoglienza siamo
> costretti a cambiare direzione.

Sono d'accordo...ma sono nuovamente costretto a ripetermi, a chi
rivolgiamo la nostra richiesta? ;-)

> A livello molto personalmente (azzu azzu ilu ilu), mi farei sentire anche
> un po' offeso visto che siamo gente con una certa professionalità.

Con MOLTA professionalità :)

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198