[Soci SLIP] macchina Vista + Office2007 per presentazione

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Dom 18 Nov 2007 22:29:37 CET

Davide Corio ha scritto:

> Eheh, eh si infatti :)
>
> Lo scopo è proprio fare un confronto tra Vista/Office2007 e
> Ubuntu/OOo2.3.
>
> Con questo confronto vogliamo:
>
> 1. mostrare specularmente alcune operazioni in entrambi i sistemi
> 2. dimostrare che con GNU/Linux spesso l'utilizzo quotidiano del pc
> risulta più semplice
>
> Vogliamo usare Vista e Office2007, in quanto sono stati classificati
> come il peggior software mai sviluppato da MS, ma soprattutto vogliamo
> fare il confronto tra le ultimissime versioni dei software.

> [...]
Ho trovato il link per scaricare Office 2007:
http://italy.trymicrosoftoffice.com/default.aspx?culture=it-IT

c'è scritto:
Prova Microsoft Office system 2007
*Risparmia tempo, gestisci le informazioni e resta in contatto.*

Prova l'ampia gamma di versioni e programmi di Microsoft Office System
2007 per 60 giorni! Le versioni di prova hanno le stesse funzioni delle
versioni definitive— ma solo per un periodo di tempo limitato

Spero di esservi stato d'aiuto
Ciao

--

Giovanni G.