[Soci SLIP] macchina Vista + Office2007 per presentazione

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Dom 18 Nov 2007 20:22:11 CET

Davide Corio ha scritto:

> Purtroppo non conosco nessuno che usi office2007 :)
>
> una volta dal sito ms si potevano scaricare le versioni trial...vediamo
> un po'

Si puņ scaricare la demo dal sito della Micro... , occhio i file
diventano Office 2007 e nessun altro Office/openoffice li riconosce
(ammesso che riuscite a trovare il pach per conversione ed il
salvataggio alle versioni precedenti). :'(

In bocca al lupo :-)

Ciao

--

Giovanni G.