[Soci SLIP] Relazione su incontro al Curie

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Dom 18 Nov 2007 12:29:42 CET

On Nov 18, 2007 10:06 AM, Davide Corio  wrote:
> Penso che quest'inverno, organizzare un howto su Ubuntu in senso
> generale potrebbe portare molte più presenze.

Io pensavo di organizzarne già uno per l'incontro con gli studenti del
Curie del 1 dicembre.
Pensavo di prendere spunto dalle guide della comunità di ubuntu-it:
http://wiki.ubuntu-it.org/Documentazione/Indice e svilupparne qualcuna
sotto forma di live howto. Per dirla più semplice: qualche slide, un
pò di chiacchiere e molti esempi pratici.

Ricordo a tutti quanti che dobbiamo ancora decidere come organizzare
il prossimo incontro allo Scientifico.
Come pensiamo di muoverci? Portiamo avanti le due attività, LIP e
talk, in parallelo oppure decidiamo ad es. di congelare una fascia
oraria in cui fare una sola delle due attività? Questo mio dubbio è
lecito in quanto sabato mattina alla seg. mia domanda rivolta agli
studenti:

<<Ma se in questa sala qualcuno di noi tiene un talk e nell'altra si
tiene l'Installation Party voi dove preferite andare?>>
Secondo voi qual è stata la loro risposta? :-D

Tenendo conto che l'installazione può proseguire anche nel pomeriggio,
propongo di dedicare la prima parte, cioè dalle 8 alle 10.30, ai talk
e la seconda, cioè  dalle 10.30 alle 13 + primo pomeriggio al LIP. Che
ne dite? (Occorre dire però che il LIP necessita di tempi + lunghi)
Nel caso l'affluenza si rivelasse molto alta potremmo decidere di
anticipare il LIP.

Secondo quanto deciso mercoledì scorso al Veloce, ricordo a tutti che
domani sera ci si incontra sul canale IRC #slip dalle 21 in poi ANCHE
per discutere dell'organizzazione di questo evento!

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198