[Soci SLIP] Traduzione di articoli OOo per il Wiki SLiP

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Ven 16 Nov 2007 10:59:27 CET

Ciao *,

avrei intenzione di tradurre e postare sul wiki di SLiP gli articoli su
OOo di Bruce Byfield [1], (come HowTo o titolo più adatto).

Come si legge sul suo sito dopo 30 gg dalla pubblicazione il copyright
degli articoli ritorna a lui.

Inoltre, se ci da il consenso, la pubblicazione per uso non commerciale
è con questa licenza [2], che dovrebbe andare bene per il nostro wiki.

L'articolo che vorrei tradurre per primo è questo [3].
Oppure un altro tra quelli qui [4], tra i più recenti.

Ovviamente il tutto è subordinato al consenso dell'autore e al fatto che
non siano già tradotti da qualche altra parte (per tradotti non intendo
quelli tradotti in modo semiautomatico...).

Prima di cominciare l'iter della richiesta dell'autorizzazione
all'autore e poi della traduzione, vorrei sapere che ne pensate.

--
Giuseppe Castagno
Acca Esse http://www.acca-esse.it