[Soci SLIP] Mercoledì 14 novembre

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mer 14 Nov 2007 09:31:33 CET

problema: dicono di avermi detto 10 giorni fa che questa sera ho un
impegno con suoceri e altri parenti. un impegno "che non si può
rifiutare" (beh, non a poche ore dall'appuntamento, visto che lo
organizzano da due settimane per essere sicuri che ci siano tutti, e
risulta che mi sia stato detto).

è colpa mia, può benissimo darsi che non stessi ascoltando e fossi
impegnato ad inveire contro un database o qualcosa di simile.

quindi stasera dell'incontro al Curie, se ve ne parlate, lo fate senza
il mio non indispensabile apporto. Preparo in ogni caso la macchina
dimostrativa ed un orario dei talk da proporre agli insegnanti (e magari
anche qualcosa da dire loro, partendo dagli scritti di RMS).

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index