[Soci SLIP] Cubo.....

Simone Paolin simone.paolin a tiscali.it
Mar 13 Nov 2007 15:56:30 CET

No no Domenico...non ho risolto x i 4 sfondi del desktop....se vuoi
cimentarti in esperimenti vari hai tutto il tempo...io quello non l'ho
risolto....:-)

E per il programmino windows a pagamento....ehhhhh bhè...sì!! basta
pagare!! e pensare che prima si chiamava Yodm 3D ed era freeware....poi
si vede che hanno visto il numero di download ed hanno pensato bene di
ricavarci qualcosetta.....bhè...da gratis alla modica cifra di 20 $ ....
non male...

continuerò a