[Soci SLIP] chiarezza password

Simone Paolin simone.paolin a tiscali.it
Dom 11 Nov 2007 22:41:40 CET

Meno male che non è successo solo a me....

...e il dubbio dilaga tra la gente...

> [...]
>che quindi non possiedo la password per accedere al sito e segnarmi
tra
>i presenti delle serate. Non credo di essere l'unica ad aver
frainteso
>l'uso di queste password, forse è stato già spiegato, ma mi è
>sfuggito...
>
>A cosa serve la password che ricevo ogni primo del mese nel
promemoria?
>Quale password devo usare per accedere alla pagina presenze (e a
tutte
>quelle pagine "nascoste" che sono visibili solo dopo
autenticazione?).

>Grazie!
>Paola

Tiscali Tandem Free (Telefono+Adsl). Attiva entro il giorno 15/11/07: chiami in tutta Italia e navighi senza limiti a SOLI 9,95 € AL MESE FINO A PRIMAVERA 2008!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/tandemfree_tel_cc/