[Soci SLIP] chiarezza password

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Dom 11 Nov 2007 22:01:30 CET

On Nov 11, 2007 9:47 PM, Paola Caffaro <pcaffaro a tiscali.it> wrote:
> Ho scoperto che la password che tentavo di usare era quella sbagliata e
> che quindi non possiedo la password per accedere al sito e segnarmi tra
> i presenti delle serate. Non credo di essere l'unica ad aver frainteso
> l'uso di queste password, forse è stato già spiegato, ma mi è
> sfuggito...
> A cosa serve la password che ricevo ogni primo del mese nel promemoria?
> Quale password devo usare per accedere alla pagina presenze (e a tutte
> quelle pagine "nascoste" che sono visibili solo dopo autenticazione?).

Allora cerco di fare un pò di chiarezza:
la password che ricevi ogni primo del mese te la invia mailman e serve
per cambiare le impostazioni della tua iscrizione alla Mailing List
"Lista soci SLIP" (cose come digest e modalità di invio, promemoria
della password, cancellazione da Soci). Accedendo a queste
impostazioni puoi ad es. disabilitare il promemoria mensile.
Se sei poi socio SLiP puoi avere diritto a modificare le pagine del
nostro wiki e accedere ad alcune sue sezioni riservate
all'Associazione. Per poterlo fare devi avere delle credenziali di
accesso che non hanno NULLA a che vedere con quelle d'iscrizione alla
ML. Se vuoi averle devi inviare una mail a Lucio.
Se aveste ancora altri dubbi sentitevi pure LIBERI di postarli in lista...

:wq

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198