[Soci SLIP] chiarezza password

Paola Caffaro pcaffaro a tiscali.it
Dom 11 Nov 2007 21:47:00 CET

Ciao,

con questa mail mi segno tra i presenti di mercoledì sera... non
arriverò per la cena, ma subito dopo!

Ho scoperto che la password che tentavo di usare era quella sbagliata e
che quindi non possiedo la password per accedere al sito e segnarmi tra
i presenti delle serate. Non credo di essere l'unica ad aver frainteso
l'uso di queste password, forse è stato già spiegato, ma mi è
sfuggito...

A cosa serve la password che ricevo ogni primo del mese nel promemoria?
Quale password devo usare per accedere alla pagina presenze (e a tutte
quelle pagine "nascoste" che sono visibili solo dopo autenticazione?).

Grazie!
Paola