[Soci SLIP] qualcuno conosce programmi gantt o per la pianificazione di attività?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 9 Nov 2007 10:22:37 CET

Alle 10:12, venerdì 9 novembre 2007, luca ha scritto:
> devo pianificare il lavoro di di diverse persone che svolgono lavori
> diversi, qualcuno sa consigliarmi programmi opensource che posso usare?
> Su gnome sto iniziando a giocare con "Planner" che funziona in locale su un
> computer, esiste altro? qualcuno usa qualcosa del genere e ha dei consigli
> suggerimenti?
C'è la gestione progetti su egroupware, non è esattamente comoda (essendo
web-based) o intuitiva ma sembra funzionare. C'è anche l'opzione per i gantt,
anche se personalmente non l'ho mai usata.

Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa