[Soci SLIP] HowTo su Python - 14 novembre

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Gio 8 Nov 2007 23:10:32 CET

On Nov 8, 2007 11:00 PM, Giovanni <gugiovanni a tiscali.it> wrote:
> [...]
[snip]
> Ok a me va bene.

Leggi le altre mail in lista e ti accorgerai che il talk di Davide è
stato posticipato. Ma l'incontro x mercoledì rimane comunque fissato
:-)
> Ho visto che qualcuno per il corso puntava a questo link :
> http://pinerolo.linux.it/index.php?title=Speciale:Entra&returnto=Associazione:Principale

Quel link ti reindirizza al pannello di autenticazione del nostro
wiki...dove devi inserire il tuo nome utente e password che penso
Lucio ti abbia già fatto pervenire. Se così non fosse mandagli una
mail.
Fai attenzione nel nome utente NON devi inserire il tuo indirizzo mail
ma il tuo nome utente registrato su pinerolo.linux.it, ok?
In ogni caso...chiedi e ti sarà dato (se possibile!)

Notte

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198