[Soci SLIP] al curie

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Gio 8 Nov 2007 22:07:48 CET

On Nov 8, 2007 9:52 PM, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> wrote:

> [...]

Come distro opterei per Ubuntu visto che gliela installeremo nel loro
laboratorio.
Io nella pagina delle proposte...ho proposto di spiegare e far vedere
come installare programmi in Ubuntu. Un live howto puņ essere una
buona idea (IMHO). A proposito avremo connessione quel giorno? Sarebbe
bello fargli vedere come reperire nuovo sw aggiungendo nuovi
repositories e bla bla....Ovviamente mi auto candido per tenere nel
caso i prof fossero interessati di tenere questo tipo di talk ;-)
Magari potremmo anche spiegare velocemente come si installa Ubuntu...

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198