[Soci SLIP] HowTo su Python - 14 novembre

Gio 8 Nov 2007 21:49:30 CET

Il giorno gio, 08/11/2007 alle 20.45 +0000, Iron Bishop ha scritto:

> infatti non l'ho detto a nessuno... errore mio. in ogni caso per il Curie,
> come qualcuno ha detto in lista, è il caso di organizzarsi anche prima
> (qui in lista, ad esempio), quindi al massimo richiede 20 min, il resto del
> tempo python ci sta benone.

Siccome un po' di interessati a Python il 14 non ci sono, possiamo o
trovare un altro argomento, oppure fare LIP.

Oppure un Hackfest :)
Ho partecipato ad una hacknight a torino qualche mese fa.
Si sviluppa, si hackera...insomma...cose rilassanti :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com