[Soci SLIP] al curie

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Gio 8 Nov 2007 20:33:31 CET

On Nov 8, 2007 8:02 PM, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> wrote:
> Non converrebbe dare un po' più spazio a GNU/Linux in se?
>
> Ormai, noi utenti GNU/Linux, diamo per scontato ciò che vediamo sui
> nostri monitor, ma immagino che il 90% di quei ragazzi non abbia mai
> visto e usato GNU/Linux, quindi magari parlare un po' di cos'è Linux,
> delle differenze con Win, cos'è una distribuzione...e cose simili.

Sono d'accordo con te Davide...infatti nella pagina
http://pinerolo.linux.it/slip/Associazione:17_novembre_2007 avevo già
inserito una mia proposta.
Suggerisco a tutti quelli che hanno altre idee da proporre di
aggiungerle in coda alla mia nella pagina sopra indicata. Poi
mercoledì prossimo definiremo con i presenti quali dovranno essere gli
argomenti definitivi.

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198