[Soci SLIP] HowTo su Python - 14 novembre

Gio 8 Nov 2007 20:11:35 CET

Il giorno gio, 08/11/2007 alle 11.47 +0000, Davide Corio ha scritto:
> Visto che non ho ricevuto risposte fisso il 14 novembre

Non avevo proprio fatto caso che la serata del 14 novembre aveva già un
topic fissato :/

A dire il vero Iron aveva anche cercato di farmelo capire :)
Ma siccome molti di noi leggono la mailing list e guardano il sito tra
un impegno urgente e l'altro, forse converrebbe essere un po' più
chiari.
Quando avevo chiesto se c'era già qualcosa in programma mi bastava un "è
già stata occupata la serata".
Siccome mi è stato chiesto "visto che il 14 è vuoto...non fai il talk su
Python?" io avevo lanciato il sondaggio per raccogliere pareri.

Se vogliamo dedicare la serata alla preparazione del Curie possiamo
spostare l'howto all'incontro dopo.

Pareri?

--
Davide Corio