[Soci SLIP] xgl-server

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Gio 8 Nov 2007 14:53:13 CET

On Nov 8, 2007 2:48 PM, Iron Bishop <ironbishop a fsfe.org> wrote:

> <simone.paolin a tiscali.it>ho l'impressione che xgl-server e compiz-fusion
> siano un po' in
> contrasto, specialmente se tenti di far girare l'uno su un pc
> configurato per l'altro...

No, non sono in contrasto. Xgl-server è indispensabile per abilitare gli
effetti di compiz-fusion se si usano i driver proprietari ati. Per la verità
con l'ultima versione dei driver rilasciati da ATI teoricamente no, ma non
ho ancora provato. Comunque per i driver proprietari che vengono installati
con Ubuntu 7.10 è ancora necessario installare xgl

(della serie: "se funziona, non toccarlo :)")