[Soci SLIP] xgl-server

simone.paolin a tiscali.it simone.paolin a tiscali.it
Gio 8 Nov 2007 14:06:11 CET

Ho un dubbio.
L'altro giorno ho notato che sul portatile non era installato il
pacchetto xgl-server (premetto che effetti grafici di compiz-fusion
funzionavano tutti compreso cubo rotante superfantasticoso con gingilli
vari..).
Vista l'assenza del pacchettino l'ho installato dal gestore dei
pacchetti.....ma dopo l'installazione ha cominciato ad andare tutto
lentissssimo....spostamento finestre, abbassamento finestre, chiusura
finestre...ecceccecc....

Dove ho sbagliato?

Tiscali Tandem Free (Telefono+Adsl). Attiva entro il giorno 8/11/07: chiami in tutta Italia e navighi senza limiti a SOLI 9,95 € AL MESE FINO A PRIMAVERA 2008!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/tandemfree_tel_cc/