[Soci SLIP] OT contratto connessione ADSL

simone.paolin a tiscali.it simone.paolin a tiscali.it
Gio 8 Nov 2007 14:01:24 CET

Forse è proprio un brutto periodo....adesso io sono già 2 gg che torno
a casa e l'adsl sparisce alle 18.30 (circa) per poi tornare
direttamente il giorno dopo!!

Stamattina ho aperto una chiamata al 191....peccato che cmq
l'assistenza adesso sia dalle 8.00 alle 18.30, fuori dall'orario no
tecnici e no interventi...

...probabilmente, visto l'orario, è dovuto ad un sovraccarico di
connessioni nelle ore serali....però io dell'adsl a casa dalle 8.00
alle 18.30 non me ne faccio granchè...

Tiscali Tandem Free (Telefono+Adsl). Attiva entro il giorno 8/11/07: chiami in tutta Italia e navighi senza limiti a SOLI 9,95 € AL MESE FINO A PRIMAVERA 2008!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/tandemfree_tel_cc/